NITTO ATP FINALS e COPPA DAVIS

Sarà un autunno all’insegna del tennis internazionale a Torino. Al Pala Alpitour dal 14 al 21 novembre 2021 e per i prossimi cinque anni, si sfideranno i migliori 8 giocatori di singolare e le migliori 8 coppie di doppio al mondo della classifica ATP. Poi, dal 25 al 29 novembre l’arena ospiterà due gironi e i quarti di finale della Coppa Davis.

Gli obiettivi raggiunti e la loro realizzazione sono frutto di un lavoro corale, che ha già visto e ancora vedrà coinvolta “una squadra” di istituzioni locali e non che affiancherà la Federazione Italiana Tennis (FIT) e l’ATP (Association of Tennis Professionals) per il primo evento e sempre la FIT e l’ITF (International Tennis Federation) per il secondo.

Le manifestazioni potranno contare inoltre sullo straordinario supporto dei Partner di grande prestigio internazionale che hanno scelto di essere al fianco delle organizzazioni. In particolare per quanto riguarda le NITTO Atp Finals, il colosso giapponese Nitto Denko Corporation si conferma Title Partner fino al 2025, mentre Intesa Sanpaolo, Host Partner, accoglierà l’evento a Torino con il centrale ruolo di padrone di casa. Tra i Platinum Sponsor figurano LavazzaFedEx ed Emirates. Accompagnati dai Gold Partner EA7 Emporio Armani e Acqua Valmora, e dai Silver Partner DunlopItalgas Iren luce gas e servizi. Supplier: TicketoneDAO Gattinoni.